CORSO IL CORPO RACCONTA

 

 

 

 

 

 

 

 

“Figlia mia, presto una parte di te si sveglierà e senza chiederti ‘permesso’ ti trasformerà in una bellissima giovane donna…”

 

 

Il Comitato Genitori dell’Istituto Scolastico di Capriasca e l’Associazione Genitori Scuole Medie di Tesserete, hanno il piacere di riproporre il corso mamma-figlia rivolto alle ragazze di quinta elementare e prima media dal titolo:

 

IL CORPO RACCONTA

 

con Fabia Ferrari

 

due incontri tra mamma e figlia presso la scuola elementare 1°  ciclo a Tesserete

 

sabato 5 maggio e sabato  12 maggio dal 9.00 alle 12.00

 

Un metodo ludico che permette alle bambine (intorno agli 11 – 12 anni) di scoprire i processi segreti del ciclo femminile. Gli incontri sono dedicati alle bambine accompagnate dalle mamme, in modo da favorire il dialogo su temi spesso vissuti come imbarazzanti e offrono spunti di riflessione che potranno essere utili durante la crescita. Gli incontri si svolgono in modo interattivo e coinvolgono sia le bambine, sia le mamme, separatamente e in coppia. Giochi, scenette e semplici lavori manuali renderanno gli incontri interessanti e divertenti.

 

Per maggiori informazioni su questo corso o altri (ad esempio quelli rivolti alle ragazze o alla coppia papà-figlio) visitate il sito www.passi.ch

 

Verranno richiesti alle partecipanti 50.- franchi per coppia, i restanti 50.- sono offerti dal Comitato Genitori ISC e dall’Associazione Genitori Scuole Medie.

 

Per l’iscrizione scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (eventualmente 079/30.90.776 il mio nome è Patrizia) entro venerdì 16 aprile 2018. I posti sono limitati, verranno dunque considerate le iscrizioni in ordine d’entrata. Riceverete una conferma via mail.

 

Augurandoci di aver suscitato il vostro interesse restiamo disponibili per eventuali informazioni o precisazioni.

 

Comitato Genitori IS Capiasca

AGSMT Tesserete

 

www.genitoricapriasca.ch